lunedì 21 novembre 2011

GRAZIE A TUTTI, STO RIPRENDENDO

床に就いておりました
心配してメール、電話をくれたみなさん
ありがとうございました♪
少しづつ良くなってます。
ワルシャワマラソンに参加できなかった打撃は
相当大きかったけど、少しづつ体力的にも精神的にも
回復しつつあります。
ランニングまではまだまだ道はながそうだけど、
来週あたりにはジョギングくらいは再開できそうかな??
できるといいな♪♪
Ringrazio tutti chi mi hanno mandato il messaggio,
telefonato, si sono preoccupati per me...
è stato un periodo molto duro, ma ora sto meglio
e ogni piccola cosa che non potevo fare prima:
per esempio mangiare, fare la doccia, fare una passeggiata,
persino a ridere, trovo la grandissima gioia:-)

2 commenti:

  1. 焦らないでね。
    マラソンは、また出来るから、今は体を大事にしてね。BA

    RispondiElimina
  2. できるかな~??
    イタリアに帰ったらもう走れるところなんて
    ないんじゃないかな?

    RispondiElimina