sabato 1 gennaio 2011

BUON'INIZIO DI 2011

出だしの良い2011年あけまして、おめでとうございます。ポメ&チム&ちかりんこも無事に2011年を
イタリア・ナポリで迎えることができました。年明けはすごい数の花火で盛大に
行われるのがイタリアでの習慣。去年は下の家の中に打ち上げ花火が数発
入って大騒ぎ!!なんて事件も起きたけど、今年はひとまず穏やかに2011年を迎えました。
Buon Anno!! Siamo antrati nei 2011.
Ci aspetteranno tante belle cose??
Io auguro la salute di tutti e tanta felicità per tutti.

去年から購読してる、ランナーズ・イタリア版も2011年1月号が発売されて、
ペラペラページをめくりながら、いよいよ新年なんだわ~なんて。
パオリーノと『あーでもない、こーでもない。』って言いながら、
ページをめくっていったら、すごいびっくりすることが。
興奮で息まで止まっちゃいました(笑)。
Il mio nuovo anno ha apreto una bellissima sorpresa.
Da l'anno scorso mi sto abbonando la rivista RUNNER'S.
Mi spediscono fino a casa di Varsavia. Ma il numero di Gennaio 2011,
mi ha portato GrandeFratello. Rispondendogli " ma arriva a Varsavia "
la prendo e piano piano sfoglio....
L'emmozione mi ha rubato il fiato.


こっこれは!!
はせぴぃが撮ってくれたフェッフェとちかりんこの写真じゃない!!
そう、10月に日本へ帰国したときに皇居ランを楽しみに行って、
そのときの写真をパオリーノがランナーズに送っていたのが、掲載されたのだぁ♪
こんなに嬉しい新年の出だしを、ニマニマ笑いながら過ごしてるちかりんこでした。
Quest'è la nostra foto!!
Quando abbiamo fatto Koukyo Run, Giuseppino ci ha scattato le foto poi
GrandeFratello le ha spedite all'editore. Sapevo il fatto ma non me l'ho aspettato.
Che meraviglia!! Ringrazio a Giuseppino per aver fatto questa bellissima foto,
ringrazio a GrandeFratello per aver spedito e ringrazio all'editore di Runner's
per aver pubblicato la nostra foto.

3 commenti:

  1. おめでとうございます。
    パウリーノ兄ちゃん、やるじゃん。
    ちかりんこも良い兄ちゃんを持って幸せだね。

    RispondiElimina
  2. あけまして、おめでとう!!
    ねー、なかなか抜かりないことをしてくれてたよ。
    パオリーノもはぐれないで、一緒に走ってれば
    スリーショットになったのに、がんがん先に行っちゃって
    結局二人だけで、はせぴぃに撮ってもらったんだ。
    日本に行く時に、このランナーズ持っていくね。

    RispondiElimina
  3. うん、雑誌はちょっと見ずらいので忘れなかったら、持参してね。凄いね。

    RispondiElimina