martedì 10 agosto 2010

QUASI FIGURA DI MERDA

自意識過剰
今日はラン中にあやうく大恥をかくようなことが。
いつものように街中をスタスタ走ってると、左横を一台の自転車が
スーッと追い抜いていった。自転車を運転してたのは、
私と同じ位の年齢の男性。なんだかカバンをまさぐって何かを
探してる感じでスピードが落ちていった。
Durante l'allenamento ho fatto quasi figura di merda.
Meno male che è finita a "quasi".
Mentre correvo abbastanza piano, un ciclista mi ha sorpassato.
Era un ragazzo della mia età. A certo punto lui infila la mano nella sua borsa,
e cerca qualcosa pedalando. Così si è rallentato e l'ho superato.

そこをまた私がスタスタ追い抜くと、また徐々に後方から
視界に入ってくるようになった。さっきまではスーッと抜く位の
スピードでこいでたのに、なぜか私のランと同じような速さで
自転車をこぎ進める。なぜ??
Penso che abbia trovato quallo che cercava, mi ha avvicinato di nuovo.
Ma non mi supera. Va avanti molto lentamente come la mia andatura.
Perché non mi supera??

私の横を抜かすでもなく、止まるでもなく、なんかやな感じ。
そして視界に入った男の人の右手がどうも顔の方まで上がってて、
何かをしてる感じ。
Siamo andati avanti più o meno 20m insieme, mi sono sentita infastidia.
Allora l'ho guardato senza voltarmi, solo sottecchi.
Aveva mano vicino al suo viso...
Ma che fa questo????

・・・そう。携帯でちかりんこの動画を撮影してるー!!(過去に経験あり。)
まったくーぅ!!小ばかにしやがって!!って思って左手を振り上げて
平手打ちを食わせようと思ったら、なななっなんと、
クロワッサンにパクついてるだけだった・・・。
この振り上げちまった左手はどうしよう?!って思って汗を拭くフリをしておきました。
Sembrava che mi registrasse con il suo cellulare.
Questo momento mi sono andata in furia.
Ho alzato la mano a dare uno schiaffone e l'ho focalizzato....
Eh....finalmente l'ho visto bene, che faceva??
Mangiava soltanto il cornetto con tranquillità.
Mo??che devo fare questa mano sinistra alzata??
Certo che ho fatto finta di aver voluto pulire la mia faccia.

おお、恥ずかしや。
穴があれば入りたい・・・。
Che vergognoooooo.

そうそう、ちなみに土曜日の20kmレースのご報告。
Poi devo parlara della gara di 20km della sabato scorsa.
前日にやってきた大嵐のせいで、レースはサバイバル状態。
倒れた木を飛び越えたり、泥沼を走ったり。
Il giorno procedente è venuto temporale a Varsavia.
Per cui il percorso non è stato gradito.

3度も足をひねって、ヒヤッとしたけどなんとか大きな怪我もなくゴール!!
しかも目標にしてた2時間をきって1時間58分30秒でした!!
いやートライアルレースも楽しいもんだわ♪
Mi è venuto un brivido di paura storcendomi la caviglia tre volte
ma niente di grave. E ho fatto il record!!
L'obiettivo era in 2 ore, invece il risultato è in 1''58'30!!
Brava Chikarinco!!

2 commenti:

  1. さすがぁーちかちゃん。
    それぐらい気が強くないと知らない土地で暮らしていけないよー。でも、寸前の所で良くぞ平手が止まりました。
    紛らわしい事をしてクロワッサン食べてるなよ。だね。

    凄い。泥まみれの戦いだったね。
    20キロレースご苦労様。

    RispondiElimina
  2. ちょうど手の高さといい、動きといい、携帯で動画を撮ってる
    そのものだったんだよ(笑)。
    クロワッサンの中にカメラが隠してあったかも!!
    いやー大恥かくところだったよ。
    フェリーチェに
    『ヨーロッパ人は小柄な日本人が大好きだから気をつけろ』って
    毎日洗脳されてるから、ちょっと思い上がっちゃったわ。

    20kmきつかったけど、楽しいれーすだったよ。
    後ろを走ってるのがロシア人のアナっていう子なんだけど、
    レース後に仲良くなったんだ。

    RispondiElimina