lunedì 26 luglio 2010

1° ANNIVERSARIO

結婚一周年
今日で入籍して丸一年たちました。
とりあえず??今のところはケンカもしつつ仲良くやってます。
ケンカの原因はたいていポメ。ちかりんこがあんまりポメを可愛がるから
フェリーチェとしては面白くないらしい。そりゃーポメとは10年の仲ですから。
Noi ci litigiamo spesso per via del mio amore per Pome.
Certo che è grandissimo, ci conosciamo da 10anni.

でもダリア家は、ポメはフェッフェが大好きっていう切ない三角関係なのだ!!
Ma lui ama Feffè....diciamo che stiamo all'eterno triangolo...

夕飯はピザ屋さんで久々においしいピザを食べました♪
これからも4人で仲良く結婚記念日を迎えられることができますように。
Ma alla fine noi siamo quattoro cuoricini in una capanna:-)
Mangiamo la pizza con tanta gioia.
Così siamo passati nostro primo anniversario.

6 commenti:

  1. Il disegno è troppo carino.

    Mi ha regalato un bellissimo sorriso.

    Auguri di cuore dal GrandeFratello (ancora zoppo).

    :)

    RispondiElimina
  2. Vero?? Sono andata a comprare di nascosto.
    Quando l'ho visto anche a me ha dato un sorrisino.
    Grazie per gli auguri.

    Oggi anch'io sono al riposo.
    Ho tanta voglia di andare a correre ma piove fortemente.
    Mannaggiaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. いろいろな試練があっての入籍だったけど、とりあえず1周年おめでとう。ポメとの三角関係…あれ、チムは?私もモモがオスだから、オンナの私を愛してくれるだろうと思ったけど間違いだったわ。チェッ、世話してるのは私なのにぃ~!!これからも2人2匹仲良くね(^O^)

    RispondiElimina
  4. 入籍の手続きに3年ほどかかったんで、
    まだ一年しかたってないの??って感じです(笑)。

    チムは結構雰囲気見ながら、誰つくと有利かとか分かってるんですよね。
    だから私たちの三角関係を遠くから見守ってる感じなんですよ。
    ずる賢くて、本当に犬なのか疑っちゃいます。

    ポメはホモ犬でフェッフェ大好き♥みたいです。

    RispondiElimina
  5. 結婚、一周年おめでとう。
    何時までも、その絵のように仲良く居てね。

    RispondiElimina
  6. ありがとー!!
    何事もなく、毎年結婚記念が迎えられるといいわ:-)

    RispondiElimina