domenica 8 maggio 2011

PASSEGGIATA DOMENICALE

日曜の小春日和さんぽ♪前日の疲れからまだ抜け出せないちかりんこ。
でも溜まった乳酸はゴロゴロしてるより
少し動いた方が取り除けるから、ポメ&チムを連れて
フェッフェとお散歩に。
チューリップにたくさん出会いました。
Il giorno successivo dei massacranti 100km,
ero ancora stanca moltata.
So che è peggio stare a letto.
Devo muovermi per rimuovere acido lattico dal mio colpo.
Sarà ideale a fare una passeggiata tranquilla.
Ecco, siamo andati a Wilnaów.
Purtroppo il giardino del castello era
vietato di entrare con i cani:-)
Vabbè, facciamo una passeggiata in giro.

普段は歩かない(走るけど・・・笑)
この道も、てくてく歩いてると
別の顔があり、今まで気が付かなかった
家、花なんかが見えてくる。
カラフルにチューリップを植えるのも結構かわいいね。
La stessa stradina dove corro ogni tanto,
ho trovato una casetta piantata i tulipani vari colori.
è molto carina, no??
Non mi sono mai accorta,
forse passo troppo verocemente:P

こいつは一体なんていう植物なんだ??
来週また来たら咲いてるかな??
Ma ch'è questo??
Fra una settimana se torno qua
potrò vedere il suo fiore??

遠くから長蛇の列を発見。
何が売ってるのか覗くと
真っ赤なイチゴでした♪
1kgで8zł(250円くらい)で今年もお安い。
もちろん買って帰って、イチゴポンチを作りました。
Stavamo per concludere la passeggiata
con gelatini. Invece c'è stato un altro piacere.
Facendo lunga fila abbiamo acquistato 1kg di fragole.
Rifornisco la vitaminaC:-)

Nessun commento:

Posta un commento